Dopo lo strabiliante successo del massaggio e del rituale di detersione alla quarzite argentea, Conny Schwitzer, ideatrice dei trattamenti, da tempo accarezzava l’idea di mettere a frutto la sua preparazione nel campo della naturopatia e le sue conoscenze sul potere della quarzite argentea. È iniziato così il progetto per lo studio di un massaggio dorsale rilassante ed energizzante.
L’intensa fase di ricerca è partita dai fondamenti della Medicina Tradizionale Europea e dall’obiettivo di offrire il meglio in termini di qualità coinvolgendo un team di professionisti. Con le sue conoscenze in materia di AtlasPROfilax e di anatomia della schiena, Sarah Palita, responsabile della Spa Fenilia del Gitschberg ha supportato Conny Schwitzer e il pool di esperti: “Ho sempre apprezzato molto i trattamenti alla quarzite argentea ed è stato un piacere e un onore poter essere coinvolta nello studio di un massaggio dorsale che sfrutta la FORZA PRIMORDIALE di questa preziosa pietra naturale. Nella ricerca di una modalità per trarre il meglio dalla forza della quarzite e dal calore che sviluppa, abbiamo individuato le prese e le tecniche migliori per trasformare il massaggio in una esperienza profonda per tutti”.
Passo dopo passo è nato questo massaggio prodigioso che da quest’estate proporremo anche alla Spa Fenilia. Pregustate fin da ora la straordinaria sensazione di duratura energia del “Massaggio dorsale alla quarzite argentea” con le pietra calde, la terra curativa alla quarzite, le piante selvatiche, l’impacco alla schiena detossificante e il rituale di fumigazione.
Ulteriori informazioni sul nuovo "Massaggio dorsale alla quarzite argentea"