Un hotel con vista sulle Dolomiti – e la natura nel cuore

Profumo di montagna, essenza di gioia

Un hotel d’alta montagna, in Alto Adige, che celebra il valore dell’essenzialità. Il Gitschberg è questo. Le piccole cose e gli istanti grandiosi. Il silenzio del bosco, il battito del cuore. Pace fuori, pace dentro. Gli spazi aperti e i panorami di un hotel con vista sulle Dolomiti. Quassù, a 1.400 metri di quota, il tempo scorre più lentamente. La mente e il cuore smettono di correre, di affannarsi. Finalmente si fermano. E ricominciano a respirare.

Tutt’uno con la natura

Perché la montagna è casa nostra

Al Gitschberg è così facile lasciarsi trasportare dalla natura. Attorno a noi, le Alpi. Antiche, potenti. Custodi di un legame che riscopriamo, passo dopo passo, lungo i tanti sentieri dell’altopiano. Montagna. Radici che ci danno stabilità, gratitudine che ci arricchisce. In un posto così ci si sente a casa. Che sia per qualche giorno, o per tutta la vita. Il Gitschberg è così. È casa. Per noi, per voi. Per la natura di cui ci prendiamo cura.

Marie Lumetti, Ospite

"Ho così tanti posti preferiti al Gitschberg. Così tanti angoli di pace, raccoglimento, panorama. Qui il mio cuore si apre e comincia a battere al ritmo della natura."

Un hotel in alta quota, l’Alto Adige dal balcone

© globusliebe

1.400 metri. Panorami aperti, carezze per l’anima.

Siamo un hotel in alta quota, affacciato sull’Alto Adige in tutta la sua maestosità. Verso sud i prati e le distese di boschi, i crinali che si alternano alle valli, una dopo l’altra, fino a incontrare le Dolomiti all’orizzonte. Alle nostre spalle, le montagne di Maranza che vegliano su di noi. Al Gitschberg la montagna è ovunque. Nel panorama grandioso, che apre nuove prospettive. Nelle camere, che sembrano fondersi con l’esterno. Sulla terrazza e nel giardino aromatico, che diventano salotto all’aria aperta.

Noi. Una squadra.
E l’amore per la natura.

Calore, spontaneità, chiacchiere con il cuore in mano. Da noi è così. Siamo come ci vedete. Una squadra affiatata e innamorata della natura. Con il sorriso sulle labbra e tante storie da condividere. E la voglia di regalarvi una vacanza in armonia con la montagna.

Persone, storie, noi