Bio hotel a Maranza con piscina a sfioro riscaldata

Infinity pool e Dolomiti all’orizzonte

Un sogno di leggerezza e libertà, cullati dall’acqua e incantati dalla vista. Merito dell’acqua di sorgente alpina in cui si nuota, purissima e rinvigorente. E della visuale che si spalanca sulle Dolomiti, pinnacoli chiari che disegnano l’orizzonte. I confini si dissolvono, il cielo diventa spettacolo. Quassù, nel vostro hotel a Maranza, con una piscina a 1.400 metri sopra la quotidianità.

Acqua dentro e fuori

Il panorama, la sorgente e la temperatura perfetta

Di hotel con piscina a sfioro, in Alto Adige, ormai ce ne sono tanti. Ma nessuna è come quella del Gitschberg. Una vasca unica, di cui 10 x 5 metri indoor e 13 x 6 metri outdoor. Acqua delle nostre montagne, vitalizzata secondo il metodo Gander. E riscaldata tutto l’anno a 32 gradi tramite energia rinnovabile. In più, una vista che incanta gli occhi e l’anima. Questa è la piscina del Gitschberg.

Horst Peintner

“Da progetto del cuore a cuore del Gitschberg. È meraviglioso vedere quanto benessere regala ogni giorno!“

Un salotto all’aria aperta, paradiso a bordo vasca

© globusliebe

Il giardino aromatico del Gitschberg

Il nostro giardino aromatico, anch’esso affacciato sulle montagne, inebria e rilassa. Con i profumi, con il silenzio. Crea una connessione profonda tra l’essere umano e la natura. Un luogo di forza, di resilienza. Dove passeggiare celebrando la lentezza e il respiro, ora tornato calmo. Un soffio, un nuovo inizio. La montagna si racconta attraverso i suoi fiori e le sue piante, con la brezza tra gli alberi e il muschio soffice sotto i piedi. Un giardino che è un salotto all’aria aperta. In cui sentirsi a casa, in cui ritrovarsi.

Tre ruote d’amore

Ape.Rosi, il garden bar del Gitschberg

È la mascotte dell’estate del Gitschberg. L’Ape.Rosi, il nostro garden bar, ha tutto il fascino dei vecchi tempi. Ora, dopo qualche funzionale adattamento, il nostalgico e irresistibile oldtimer rinfresca i vostri pomeriggi tra piscina e giardino. Bibite, aperitivi o drink sfiziosi? Scegliete voi. Diventerà il vostro angolo preferito.

Ancora più benessere.
Le saune della Fenilia Spa

Un’esperienza che coinvolge tutti i sensi. Un regalo di benessere per il corpo. Le quattro saune del Gitschberg attivano e rinforzano la respirazione e il sistema immunitario. Per ritrovarsi, ricaricarsi, rilassarsi.

Sauna