È questa la percezione che si ha immergendosi nella nuova piscina panoramica del Gitschberg. Alimentata con l’acqua surgiva che sgorga dalle montagne e riscaldata con sistemi ecosostenibili, promette sensazioni portentose fin dalla prima immersione, sia al coperto che all’aperto. I confini si dissolvono, l’occhio si perde sulle Dolomiti, appagato da uno straordinario gioco di luci nel cielo. Un incomparabile spettacolo della natura a 1.400 metri dalla quotidianità. Creato per favorire la connessione profonda tra l‘uomo e la natura, il profumato giardino panoramico che la circonda è una vera festa per i sensi.
Boutique Biohotel Gitschberg
Una vacanza all’insegna della sostenibilità e della natura
La vita è qui e adesso e molto di ciò che la rende degna di essere vissuta è nelle nostre mani. Non trovate sia un dono straordinario poterla plasmare e assaporare traendo il massimo di ciò che sa regalare? Dopo molti passi verso la sostenibilità siamo finalmente arrivati dove i nostri valori trovano spazio, dove ci sentiamo a nostro agio. Il nostro Gitschberg è diventato un Boutique Biohotel: leale, autentico, vitale e legato ai valori.
Ma quali sono i vantaggi per i nostri ospiti? Sicuramente un soggiorno di qualità, una vacanza da scoprire, gustare e vivere a tutto tondo. Direttamente o indirettamente. Ognuno a modo suo. Create un nuovo futuro insieme a noi!